Domenica 9 Settembre 2012
- in caso di pioggia domenica successiva –
Ore 9,30 Apertura
Festa della VENDEMMIA dei bambini
alla Fattoria Urbana
Per tutta la durata della Festa i nostri volontari in collaborazione con il Centro Sociale Ricreativo Culturale Pilastro
vi aspettano con le ottime crescentine e piadine con salumi e nutella
- “Mercato delle pulci” riservato ai bambini; per scambi di giochi, giornalini, ecc.
(i tavolini per l’esposizione dei prodotti devono essere portati dagli espositori)
- Esposizione e vendita di prodotti ortofrutticoli , mercatino realizzato da giovani produttori agricoli del territorio che collaborano già da tempo ad iniziative di solidarietà, anche attraverso le loro Fattorie didattiche
- Stand di Associazioni di volontariato del nostro territorio e dell'Associazione Arci “Virgola” che presenterà il progetto di doposcuola per ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori, in partenza il 17 settembre 2012. Possibilità di iscrizioni e colloqui individuali"
Ore 12,30 - Pranzo sull’aia a cura dell’Associazione Club 22 a Euro 13,00
- Piatto Rustico: pasta all’amatriciana e salsiccia alla brace, insalata, pane, acqua e vino
- per i bambini fino a 5 anni Gratuito - per i bambini dai 6 ai 12 anni Euro 6
È necessario prenotare al n. 051 505117 o 329 8519254
Ore 15,30 - Vendemmia fatta dai bambini: pigiatura e torchiatura con l’assistenza delle educatrici dell’Associazione Arci “Virgola”. I bambini che intendono partecipare alla vendemmia ed alla pigiatura dell’uva, dovranno essere accompagnati e muniti di asciugamano, grembiule e forbici a punta arrotondata.
Ore 18,00 - Estrazione dei numeri della sottoscrizione a premi - I biglietti della sottoscrizione sono già in vendita presso la Stalla della Fattoria Urbana al prezzo di € 1,00 l’uno - 6 biglietti € 5,00 (per i biglietti chiedere ai Volontari presenti).
Per arrivare alla festa: - TANGENZIALE USCITA N. 9 “SAN DONATO” DIREZIONE GRANAROLO (2°semaforo a destra) - AUTOBUS linee 20, 35, 93 e 14 C

Per arrivare : - TANGENZIALE  USCITA N. 9 “SAN DONATO” DIREZIONE GRANAROLO
(2°semaforo a destra)  - AUTOBUS  linee 20, 35, 55 e 14 C
Circolo La Fattoria - Fattoria Urbana – Via Pirandello, 5-Tel.051 505117 – Fax 051 6333781